martedì 8 luglio 2008

264 - La rassegna blog culinari di Gianluca Pistore



Non è che ci ho capito granché per ora, ma io sono un pò zucco e il giovane Pistore è un diavolo d'ingegneria web e d'ingenio in generale...
Insomma, trattasi di aderire ad una sua iniziativa che consiste nel fare arrivare sui blog aderenti un gran numero di visitatori. Il come ve lo spiega lui qui.
Io intanto aderisco, poi si vedrà...
Ah, poi chiede di nominare 4 blog amici, quindi:

Caffeine for 2

Senza Panna

Il mondo di Luvi

Lost in Kitchen

Ecco fatto...

10 commenti:

Giovanna ha detto...

Grazie, JM! Anche se nemmeno io ci ho capito un granché, e poi mi ha un po' urtato quel "casalinghe", come se occuparsi di cucina significasse necessariamente essere quelle che qualcuno di nostra conoscenza definiva "massaie"...

Luvi ha detto...

:D aderito e fatto passaparola!

Jean-Michel ha detto...

In effetti, Giovanna, quella sparata del ragazzo sulle "casalinghe che scoprono il web" è un pò azzardata, ma mettiamolo sul conto della giovane età...
Io non mi sento per niente una casalinga che scopre il web...hahahaha!!!!

:)))

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Giovanna, l'ho notato subito anche io, ma ho reagito come JM.
Non voleva essere offensivo, siamo noi ad avere la coda di paglia ahahaha!!!! :-D

grazie JM per la stima e fiducia che mi dimostri.

Jean-Michel ha detto...

In realtà gli ho scritto per preannunciargli che prima o poi si becca un "casalinga sarà lei!"...

Dani, stima e fiducia reciproche a quanto pare...

:)))

marguerited ha detto...

Ciao
bentornato jm
io non capisco molto di web, ho un grado di incapacità che supera ogni limite; per esempio sono riusscita miracolosamente a scaricare da youtube alcuni video che appaniono nel mio blog, poi però non mi è più riuscito. sarà colpa delle congiunzioni astrali?
se mi spieghi passo per passo come si fa, te ne sarei gratissima, nel tuo blog ci sono così tanti filmati e sono carinissimi.
Adesso comunque provo ad aderire all'iniziativa proposta dall' "imberbe" che ci definisce casalinghe del web, ma pensa te che roba, però simpatico e mi piace
ciao buon pomeriggio
p.s. che strano odorino, ulp dev'essere il polpo dimenticato nella sua cottura alla luciana

Imma ha detto...

Innanzitutto ti ringrazio per aver pensato a me! Poi, ti diro', anche a me non e' sfuggito l'accenno alle casalinghe (meno male che non ha aggiunto frustrate!!). E non mi spiego come si fanno ad aumentare i visitatori sul proprio blog mettendo un html che porta direttamente - e guarda caso - al blog del creatore/pistore. Forse da casalinga ci capisco ben poco...
Baci JM!

Jean-Michel ha detto...

Marg, su Youtube per ogni schermata c'è in alto a destra un riquadro dove indicano chi ha pubblicato il video. ok? Sotto a questo riquadro c'è scritto EMBED e sotto c'è una striscia con un html che comincia sempre con "object width". Devi fare copia-incolla di questo html nella tua finestra di scrittura "HTML", non quella "SCRIVI". Il video apparirà quando pubblicherà il post...

:)))

Jean-Michel ha detto...

Imma, io voglio vedere come va a finire l'esperimento del ragazzino...In fondo è pieno di buone intenzioni, anche se clever...haha!

:)))

marguerited ha detto...

grazie grazie mille
se è venuto bene ti ho dedicato il post......
gli altri li scaricavo direttamente con quel programmino che ci consigliano in bacheca, non so come caz... perbacco ho fatto a pubblicare i primi due o tre, poi non sono più venuti.
grazie jm je t'aime bien
spero cheil video ti piaccia lo trovo adorabile e poi dean martin........ tousjours le meme
buon pomeriggio
cecilia