domenica 16 novembre 2008

314 - Aripremio!

La mia amica Giovanna di Lost-in-Kitchen, affiancata a volte dalla mia altretanta amica Lisa, mi attribuisce questo premio:




Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.
Regole:
1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.
2) Linkare il blog che ti ha premiato. Fatto!
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.
I creatori del premio mi scuseranno ma 15 blog da premiare e da avvertire sono veramente troppi. Perciò lo attribuisco a Lory la Mercante di Spezie, che, se ha voglia, premierà 15+14 altri!
Haha!

2 commenti:

Lory ha detto...

Tu nn mi sopporti vero maestro,di la verità!!!
Ahahahahahaha grazie mille !!

Jean-Michel ha detto...

Al lavoro, ragazza, e poche storie!!!

:))))))))))))))))))))))